Mala-sciopero

25 Marzo 2004 – 20:51 | by nORgE |

Ci pensavo giusto ieri.
Cazzo, strano che non mi sia ancora venuto qualche malanno.. Di solito in questo periodo (come del resto ad ogni cambio stagione) [..sì, uso le parentesi anche quando penso..] mi prendo influenze/raffreddori/tifo/colera. Strano che stia ancora bene..

Bene, STRANAMENTE stamattina mi sono svegliato con un mal di gola/testa unici nel loro genere. Per cui prevedo il malanno. videntemente qualche entità a me sconosciuta (ma inequivocabilmente molto potente) ascolta i miei pensieri, e appena intuisce che c’è qualcosa che va, non dico bene, ma decentemente, me lo piazza prontamente in quel posto. La ringrazio Sig.ra Entità.

Domani c’è sciopero. Bene.
Domani c’è anche compito di mate. Molto male.
Volevo precisare che non mi offenderei se la scuola non aprisse domani mattina eh.. L’anno scorso è già successo, inaspettatamente e per mancanza di personale, quindi rivolgo un sentito Riflettete e non venite! a tutto il personale scolastico del buon G. Marconi.
Qui intanto c’è qualcuno che prega.


Post simili e/o con qualcosa in comune

  1. 1 commento to “Mala-sciopero”

  2. By Lilo on Mar 25, 2004 | Reply

    Sei uno sfigato!!!!Io domani mattina mi sveglio alle 10 e poi vado al mercato a comprare le calze!!!Ne vuoi un paio?hihihi!!!

Commenta!


        un blog che a volte non sa cosa dire.
        Abbonati a questo blog tramite Feed RSS.