Capodanno a Roma /23Capodanno a Roma /22Capodanno a Roma /21Capodanno a Roma /20Capodanno a Roma /19DCapodanno a Roma /18Capodanno a Roma /17Capodanno a Roma /16Capodanno a Roma /15Capodanno a Roma /14Capodanno a Roma /13Capodanno a Roma /12
-->

Home / Considerazioni / Blog article: E’ lo stress, è lo stress -->

E’ lo stress, è lo stress

25 ottobre 2004  |  1 Commento  |  in Considerazioni

Mi sono appena reso conto che ho le occhiaie. A 18 anni. Ho buone e luminose prospettive per il futuro. E non ditemi che dormo poco, perché lo so già. Perché è vero.

Commenta! 3 visite, 2 oggi |
Segui la discussione

Una risposta to “E’ lo stress, è lo stress”

  1. vera Says:

    poco sonno e cannoni a manetta ti fannos embra una vecchietta! e via di rime imbecilli, oggi più stordita di ieri ma meno di domani. yeah.

Lascia un commento!

-->

BOX2


Disclaimer e paraculate varie

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Inoltre i contenuti dei singoli post rappresentano il/un punto di vista dell’autore.
Ogni commento viene lasciato dall'autore dello stesso sotto la sua responsabilità; il tenutario del blog non è responsabile o perseguibile per il contenuto degli stessi ma si riserva il diritto di rimuovere quelli che (per varie ed insindacabili ragioni) ritiene opportuno.
Questo blog è soggetto a licenza CC BY-NC-SA 2.5 Italia.