Capodanno a Roma /23Capodanno a Roma /22Capodanno a Roma /21Capodanno a Roma /20Capodanno a Roma /19DCapodanno a Roma /18Capodanno a Roma /17Capodanno a Roma /16Capodanno a Roma /15Capodanno a Roma /14Capodanno a Roma /13Capodanno a Roma /12
-->

Home / Considerazioni / Blog article: I veri geni non vengono mai riconosciuti -->

I veri geni non vengono mai riconosciuti

31 gennaio 2005  |  2 Commenti  |  in Considerazioni

Dovrebbero fargli un monumento all’inventore del primo programma OCR..
Non ghè né banane.

Commenta! 3 visite, 1 oggi |
Segui la discussione

2 risposte to “I veri geni non vengono mai riconosciuti”

  1. jiii Says:

    che cos’è?

  2. nORgE^ Says:

    il riconoscimento ottico dei caratteri tramite scansione..

Lascia un commento!

-->

BOX2


Disclaimer e paraculate varie

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Inoltre i contenuti dei singoli post rappresentano il/un punto di vista dell’autore.
Ogni commento viene lasciato dall'autore dello stesso sotto la sua responsabilità; il tenutario del blog non è responsabile o perseguibile per il contenuto degli stessi ma si riserva il diritto di rimuovere quelli che (per varie ed insindacabili ragioni) ritiene opportuno.
Questo blog è soggetto a licenza CC BY-NC-SA 2.5 Italia.