Conquista la palla all’altezza della metà campo
Mi approprio con arroganza della palla di Lilo, intercettando il passaggio verso il Dottore e Miss Vera.. senza chiedere, ma con nessuna cattiveria. Vogliate scusarmi.
Volume totale dei file musicali sul mio PC:
Quasi 7 GB..
Ultimo CD comprato:
“Brace For Impact” - Persiana Jones
Canzone che sta suonando ora:
“Creamer (Radio is Dead)” dei Limp Bizkit
Cinque canzoni che ascolto spesso ultimamente (stando al media player):
- “Greta” - Negrita
- “Jerk It Out” - the Caesars
- “Believe Me Natalie” - The Killers
- “Pin” - Yeah Yeah Yeahs
- “Cha Cha twist” - Detroit Cobras
E ora, occhio che crosso in area.. colga la palla chiunque sia in posizione favorevole.. o, se volete, chiamatemela che procedo col passaggio filtrante..























maggio 22nd, 2005 at 19:08
eri al compleanno della linda vero?! lo immaginavo ma io ho bacato perchè dovevo lavorare e poi dalle discoteche mi piace starci lontana. soprattutto se sono sul lago. senza offesa per la linda eh! oh, ognuno ha i suoi gusti!non sai che concerto ti sei perso.. i marlene intendo.. davvero, senza parole! ^___^eh, toh, ma ascolti pure gli yeah yeah yeahs?! mica lo sapevo. grandiosi i gruppi con frontman donna.. girls power! ahah!e te che ascolti un pò di punk/ska.. lo sapevi che esiste un negozio che vende solo dischi così a verona (è il negozio di enrico dei los fastidios, giusto per la cronaca)?! ci sono stata ieri..figata!!