Capodanno a Roma /23Capodanno a Roma /22Capodanno a Roma /21Capodanno a Roma /20Capodanno a Roma /19DCapodanno a Roma /18Capodanno a Roma /17Capodanno a Roma /16Capodanno a Roma /15Capodanno a Roma /14Capodanno a Roma /13Capodanno a Roma /12
-->

Home / Visto & Sentito / Blog article: Non ci posso credere -->

Non ci posso credere

23 maggio 2006  |  1 Commento  |  in Visto & Sentito

[in riferimento al post precedente..]

Incredibile! Sono senza parole.. Solo a Smallville facevano finali di stagione del genere.
Ieri, ultima puntata di Lost. Sapevo già che ci fosse anche la seconda (e anche la terza fra un po’) stagione, ma mi aspettavo un minimo di spiegazioni.. almeno da capirci qualcosa dai.. non si può lasciare tutto così!
In ordine, quindi, ecco quello che NON si è capito ieri sera: [vedere elenco nel post precedente]

  1. boh.. sembrerebbero essere piratucoli moderni che vogliono qualcosa da Walt. Forse i suoi “poteri” (?!?).
  2. do alla francese quello che è della francese: roccia nera era il nome di quel galeone di merda. Non l’avevo visto.
  3. com’era prevedibile, oltre al fatto che non si è capito cos’è in realtà nè tantomeno cosa c’è dentro, è una sorta di tunnel sotterraneo parecchio lungo con tanto di scaletta tanto per gradire..
  4. Locke non è ancora sclerato. Ma poco ci manca. Memorabile il suo mentale “me ne fotto del ciccione”, quando fa saltare la botola incurante dei numeri stampati sopra.
  5. è sempre più bella e brava.
  6. è un dio. Punto.
  7. porca eva non si è capito! Sembrerebbe una specie di “essenza fumosa maligna” incolore, inodore e insapore. Anzi no, nerastra. E stava per fare il culo a Locke.
  8. non si è ancora capito. Ma ha avuto ciò che si meritava ed è stato rapito. Peccato per la mancanza di sberle a raffica sulla sua bella nuca strafottente.
  9. vedi sopra. Diciamo solo che si è rotto il timone (beccando un tronco in pieno oceano!) e che fortunatamente per loro possono dare la colpa della loro pessima performance a gli stronzi barbuti..
Commenta! 5 visite, 1 oggi |
Segui la discussione

Una risposta to “Non ci posso credere”

  1. Domiziano Galia Says:

    Nobody can tell yaThere’s only one song worth singingThey may try and sell yaCause it hangs them upto see someone like youuuuBut you’ve gottaMake your own kind of music…

Lascia un commento!

-->

BOX2


Disclaimer e paraculate varie

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Inoltre i contenuti dei singoli post rappresentano il/un punto di vista dell’autore.
Ogni commento viene lasciato dall'autore dello stesso sotto la sua responsabilità; il tenutario del blog non è responsabile o perseguibile per il contenuto degli stessi ma si riserva il diritto di rimuovere quelli che (per varie ed insindacabili ragioni) ritiene opportuno.
Questo blog è soggetto a licenza CC BY-NC-SA 2.5 Italia.