Capodanno a Roma /23Capodanno a Roma /22Capodanno a Roma /21Capodanno a Roma /20Capodanno a Roma /19DCapodanno a Roma /18Capodanno a Roma /17Capodanno a Roma /16Capodanno a Roma /15Capodanno a Roma /14Capodanno a Roma /13Capodanno a Roma /12
-->

Home / Attualità / Blog article: Guardiamo il lato positivo -->

Guardiamo il lato positivo

27 giugno 2006  |  2 Commenti  |  in Attualità

C’è da dire che almeno, con questi 40 gradi e con il 100% di umidità, qui nella bassa c’è la possibilità molto concreta di entrare in doccia molto più bagnati di quando se ne esce. Non dobbiamo neanche sforzarci di asciugarci.
Per il resto, climatizzatore a manetta, opzione MOLTO COOL o MOLTO DRY, e via andare. Sopravviveremo, checché ne dica Studio Aperto.

Commenta! 5 visite, 1 oggi |
  • No Related Post
Segui la discussione

2 risposte to “Guardiamo il lato positivo”

  1. mirkovr Says:

    ho anche io un blog: http://wmirko.iobloggo.com

  2. alebino Says:

    stidio aperto spesso è allarmante… siamo ancora vivi, sudatissimi ma vivi!:-)

Lascia un commento!

-->

BOX2


Disclaimer e paraculate varie

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Inoltre i contenuti dei singoli post rappresentano il/un punto di vista dell’autore.
Ogni commento viene lasciato dall'autore dello stesso sotto la sua responsabilità; il tenutario del blog non è responsabile o perseguibile per il contenuto degli stessi ma si riserva il diritto di rimuovere quelli che (per varie ed insindacabili ragioni) ritiene opportuno.
Questo blog è soggetto a licenza CC BY-NC-SA 2.5 Italia.