Come dargli torto?

26 Dicembre 2007 – 19:56 | by nORgE |

Furbi questi danesi. Con il payoff “Men don’t want to look at naked man.” [Gli uomini non vogliono guardare un uomo nudo.] hanno giustificato in modo intelligente la scontata presenza di una modella nuda strafiga nella loro campagna pubblicitaria che promuove intimo maschile.
Che dire? Niente, date solo un occhiata qui, qui, e qui se vi interessa. Garantisco ai maschietti che è abbastanza interessante. E che è normale che ci si metta qualche istante per focalizzare che le strappone di turno stiano posando in atteggiamenti (stereo)tipicamente considerati maschili: d’altronde ci si concentra su altro.

Brand: jbs mens underwear
Advertising Agency: & Co, Denmark
Creative Director: Thomas Hoffmann
Art Directors: Thomas Hoffmann, Martin Storegaard
Photographers: Rasmus Mogensen, Morten Laursen

[via Ads of the World]


Post simili e/o con qualcosa in comune

  1. 3 commenti to “Come dargli torto?”

  2. By conny on Dic 26, 2007 | Reply

    già, come

  3. By z3ro on Dic 26, 2007 | Reply

    Geniali!

  4. By Richard Gekko on Dic 27, 2007 | Reply

    Bhà! A me sembra la scoperta dell’acqua calda! Resto fermamente convinto che quando nell’ adv compare la gnocca è perchè si è a corto di idee valide.

Commenta!


        un blog che parla spesso di Lost.
        Abbonati a questo blog tramite Feed RSS.