Capodanno a Roma /23Capodanno a Roma /22Capodanno a Roma /21Capodanno a Roma /20Capodanno a Roma /19DCapodanno a Roma /18Capodanno a Roma /17Capodanno a Roma /16Capodanno a Roma /15Capodanno a Roma /14Capodanno a Roma /13Capodanno a Roma /12
-->

Home / Visto & Sentito / Blog article: Madonna che palle -->

Madonna che palle

28 febbraio 2008  |  2 Commenti  |  in Visto & Sentito

Jack Kerouac, Sulla Strada.
Ci rinuncio, non riesco ad andare oltre all’undicesimo capitolo.

No veramente ragazzi, non ce la faccio. Chiedo scusa.

Commenta! 7 visite, 2 oggi |
Segui la discussione

2 risposte to “Madonna che palle”

  1. Eu Says:

    ahahahah!! ti giuro che quando ho visto che stavi leggendo Sulla strada mi sono detta “madò mi viene sonno per lui!”

    io l’ho abbandonato circa a metà e adesso che l’hai fatto anche te ti stimo molto di più.

Trackbacks

  1. Madonna » Madonna che palle  

Lascia un commento!

-->

BOX2


Disclaimer e paraculate varie

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Inoltre i contenuti dei singoli post rappresentano il/un punto di vista dell’autore.
Ogni commento viene lasciato dall'autore dello stesso sotto la sua responsabilità; il tenutario del blog non è responsabile o perseguibile per il contenuto degli stessi ma si riserva il diritto di rimuovere quelli che (per varie ed insindacabili ragioni) ritiene opportuno.
Questo blog è soggetto a licenza CC BY-NC-SA 2.5 Italia.