Capodanno a Roma /23Capodanno a Roma /22Capodanno a Roma /21Capodanno a Roma /20Capodanno a Roma /19DCapodanno a Roma /18Capodanno a Roma /17Capodanno a Roma /16Capodanno a Roma /15Capodanno a Roma /14Capodanno a Roma /13Capodanno a Roma /12
-->

Home / Attualità / Blog article: Peccato solo per le serate tra amici -->

Peccato solo per le serate tra amici

23 giugno 2008  |  0 Commenti  |  in Attualità

Vabbè, abbiamo perso, siamo usciti, e allora? Pensavamo seriamente di andare ancora tanto avanti? Il bonus di culo esagerato mi sa che è finito ragazzi..
Ringraziate e baciamoci le mani per non essere stati eliminati dopo un’umiliazione storica e/o una figura di merda epica. Preghiamo per la gloria eterna di messer Giorgio Chiellini, che ci ha parato il culo in millemila occasioni (gli mancava solo il gol, e noi si sperava proprio in quello per santificarlo) e che sarà il perno nonché unico punto fermo della nostra difesa d’ora in poi. E ringraziamo anche Buffon già che siamo in tema difensivo, che è l’unico che fa sempre il suo dovere. Per gli altri vergogna e disonore, ché non si può presentarsi in campo senza riuscire a compiere un’azione palla a terra. Vergonga e disonore per i lanci, per gente che non gioca o gente che non segnerebbe nemmeno se si facesse crescere la barba di Gandalf e gli lasciasse la palla sulla linea di porta avversaria senza ostacolarlo. Vergogna e disonore per non avere un minimo di organizzazione, per essere grandi grossi e vecchi per niente, e per non essere capaci (o allenati?) a correre come un professionista serio. Almeno almeno che ci si dopi pesantemente come i russi, per diana!

Quindi silenzio e nessun piagnisteo, che è già tanto che l’UEFA non ci abbia cacciato per incompatibilità con il gioco del calcio. Nessun lamento, che agli spagnoli son stati negati anche un paio di rigori e l’arbitro è stato decisamente gentile coi nostri colori. Nessuna recriminazione o riferimento alla sfiga, perché siamo dei turisti del calcio e non ci meritavamo manco di qualificarci per ’sti europei. Niente storie, perché con quelle magliette lì dove straminchia vogliamo andare?

Basta, adesso è finita, meglio così. Stiamo tutti più tranquilli, così che anche i maturandi non avranno impegni e si potranno concentrare meglio in vista dell’orale. Godiamoci l’estate, andate al mare, accendete i condizionatori, guardatevi Studio Aperto e Lucignolo, andate a sputtanare i milioni nelle discoteche, seguite il mercato, fate poca benzina che costa, preparatevi per le olimpiadi, riposatevi, rilassatevi, e morta lì. E’ stato e sarà un bell’europeo, le nazionali vengono eliminate, gli sport sono così, e non c’è niente di male.
Insomma, adesso non rompete il cazzo.

Commenta! 5 visite, 1 oggi |

Lascia un commento!

-->

BOX2


Disclaimer e paraculate varie

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Inoltre i contenuti dei singoli post rappresentano il/un punto di vista dell’autore.
Ogni commento viene lasciato dall'autore dello stesso sotto la sua responsabilità; il tenutario del blog non è responsabile o perseguibile per il contenuto degli stessi ma si riserva il diritto di rimuovere quelli che (per varie ed insindacabili ragioni) ritiene opportuno.
Questo blog è soggetto a licenza CC BY-NC-SA 2.5 Italia.